EUROPA LEAGUE SWANSEA-NAPOLI MONK – Il successo non è arrivato, ma Garry Monk ha di che essere soddisfatto dopo Swansea-Napoli (clicca qui per la cronaca): “Che grande prestazione, i ragazzi sono stati grandissimi, possono davvero essere fieri di loro stessi. Il Napoli è una delle migliori squadre d’Europa – prosegue il tecnico degli Swans – quindi fare una prestazione simile… Ai ragazzi dopo la partita ho detto solo ‘wow’. E’ una grande iniezione di fiducia per i giocatori e qualcosa che gli rimarrà per sempre”.
Rafael prima e Reina poi hanno hanno chiuso la saracinesca in faccia ai gallesi: “Penso che meritassimo almeno un paio di gol. Ci sono state fantasiche parate e forse con un po’ più di precisione ce l’avremmo fatta. Ero concentrato su di noi. L’ho detto detto prima della gara, dovevamo fare una prestazione della quale andare fieri e i giocatori hanno fatto ancora di più”.
Un pareggio interno è un risultato così così, soprattutto dopo una gara simile: “Se mi avessero detto del pari prima della gara probabilmente avrei detto ‘sì’, poi ovviamente miri a fare di più. Avevamo bisogno di un gol – aggiunge Monk – ora per noi si fa più dura, ma non abbiamo niente da perdere in vista del ritorno la settimana prossima. La pressione è su di loro”.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…