Arsenal-Tottenham (giocata alle 13.45)
Passeggia il Liverpool, in casa contro il Wigan. Un 3-0 che non ammette replica e che rilancia il gruppo di Brandon Rodgers. Croce e delizia, che sia gol o polemica quando cerchi un Red che faccia notizia trovi Luis Suarez. L’uruguyano si conferma bomber spietato e cambia l’inerzia della gara nel secondo tempo realizzando due gol in dieci minuti. Chiude i conti lo spagnolo José Enrique.
Ottima vittoria esterna per lo Swansea, che si impone 2-1 a casa del Newcastle. Momentaccio per i Magpies, il gol di Ba allo scadere serve solo per l’onore. La squadra di Laudrup si è garantita i tre punti grazie alle reti di Michu e De Guzman.
E’ il Southampton ad aggiudicarsi lo scontro tra ultime della classe, il Queens Park Rangers perde ancora a Loftus Road. Bene la squadra nella quale milita l’ex Bologna Ramirez, doppio vantaggio già prima dell’intervallo firmato Lambert e Puncheon. In avvio di ripresa ci pensa Hoilett a restituire qualche speranza ai biancoblù ma l’autorete di Ferdinand a sette minuti dalla fine fissa il risultato sul definitivo 1-3.
Reading-Everton finisce 2-1, tre punti pesanti per i Royals che conquistano la prima vittoria in Premier League di quest’anno. Bello l’avvio dei Tofees, Naismith al decimo approfitta di una dormita della difesa e mette dentro. Reazione dei padroni di casa nel secondo tempo, Le Fondre realizza il pari di testa e accende la partita che diventa bellissima. E’ ancora Le Fondre decisivo al minuto 79 quando si procura e trasforma il penalty che regala il successo al Reading.
Norwich-Manchester United (18.30)
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…