Marcus Rashford
Roy Hodgson non convocherà Marcus Rashford per il prossimo campionato europeo che si svolgerà in Francia: il commissario tecnico inglese ritiene infatti che il 18enne talentino del Manchester United non abbia ancora abbastanza esperienza per un torneo internazionale, nonostante abbia già segnato 6 gol in 11 presenze con i Red Devils.
Rashford ha impressionato al suo esordio siglando una doppietta con il Midtjylland in Europa League e altrettanti gol nel successivo match di Premier League contro l’Arsenal. Secondo il Mirror, Hodgson resisterà ad ogni tentazione nel chiamarlo, non ripetendo le chiamate dei suoi predecessori – Eriksson nel 2006 convocò un 17enne Walcott (senza peraltro mai schierarlo), mentre fece meno clamore la scelta di Glenn Hoddle di convocare il 18enne Golden Boy Michael Owen per i Mondiali del 1998.
Hodgson sembrerebbe avere le idee chiare per le convocazioni, con l’inamovibile capitan Rooney affiancato dal capocannoniere Kane, Sturridge, Welbeck e dalla sorpresa Vardy, oltre ad un Theo Walcott in via di guarigione dai soliti problemi fisici.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…