La lunghissima ricerca per la nuova guida del Beijing Guoan è finalmente terminata, secondo i media cinesi come english.cri.cn e sohu.com, Zaccheroni è diventato ufficialmente l’allenatore delle Imperial Guards.
L’ex allenatore della nazionale giapponese ripartirà dal continente asiatico, con un contratto biennale da 5 milioni di dollari a stagione, con l’opzione di prolungare il rapporto per altri due anni. Zaccheroni sarà il terzo allenatore italiano ad approdare in Cina dopo Lippi e Cannavaro al Guangzhou Evergrande. L’arrivo a Pechino per iniziare il lavoro con il Beijing Guoan è previsto per il 10 gennaio.
In Italia Zacheroni ha allenato Milan, Inter, Juventus e Lazio, vincendo uno scudetto con i rossoneri nella stagione 1998/99. E’ stato nominato commissario tecnico del Giappone dal 2010 al 2014, dove ha trionfato nella competizione continentale nel 2011.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
Finalmente un allenatore italiano torna in CSL. Speriamo che porti kn se anke buoni giocatori. Doumbia per cominciare magari. Grande Zac buona fortuna sulla panchina delle Guardie Imperiali!!
ma come?! una settimana fa era ufficiale Spalletti?!
curioso come il signor Gineprini compaia dal nulla, scriva notizie che non hanno nessuna valida fonte cinese, che vengono girate immediatamente solo da Baidu.
quanto la paga il signor Li Feng?