E’ già tempo di pensare al calciomercato, secondo il Daily Sport Chelsea e Manchester City sono intenzionate ad acquistare Griezmann dall’Atletico Madrid già nella finestra di gennaio.
Con ogni probabilità i Blues, attualmente al 15mo posto in Premier League, andranno incontro a un processo di rivoluzione con un grande colpo per ogni reparto. Data la totale inefficienza della linea dei trequartisti, Willian a parte, Griezmann è un obiettivo papabile. Il francese è stato acquistato dall’Atletico Madrid nell’estate del 2014 per 24 milioni di sterline, il Chelsea è pronto ad offrire 31,5 milioni, ma difficilmente Simeone si priverà della propria punta di diamante a metà stagione con una plusvalenza di appena 7 milioni di sterline.
In questa stagione Griezmann(25) ha segnato 7 gol e servito quattro assist per i compagni in sedici presenze fra coppe e campionato, tutte le sue segnature sono state decisive, in particolare quella allo Sporting Gijón al 93′ all’undicesima giornata.
Anche il Manchester City è interessato al giocatore, visti i prolungati infortuni nel reparto offensivo, infatti sono attualmente fermi ai box Bony, David Silva e Samir Nasri, quest’ultimo fino alla fine di febbraio stando all’ultimo responso medico. Il 4-1 subito in casa per mano del Liverpool ha evidenziato come i problemi della squadra di Pellegrini non risiedono certo nel reparto avanzato, piuttosto mancano un centrocampista di interdizione e dei difensori di riserva di buon livello, dato che Demichelis e Mangala non sono all’altezza della maglia che vestono.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
Lo porterei sulla schiena fino a Londra se fosse necessario (servono un centrale poi, un'altra fonte di gioco a centrocampo ed un vice Costa).