Lo splendido avvio di Lewandowski, fra i protagonisti assoluti del Bayern, ha alimentato ulteriormente l’interesse del Real Madrid. A dirlo non è una persona qualunque, ma l’agente dell’attaccante polacco, Cezary Kucharsk:”Non possiamo negare che Robert interessi al Real Madrid.” Queste le parole rilasciate dal procuratore a “Marca“, che lo ha interpellato per sapere se i rumors, che circolavano da diversi giorni corrispondessero al vero.
Il grande inizio di stagione di Lewandowski è corroborato da numeri assolutamente mostruosi: 19 goal in 18 partite disputate, condite da 4 assist vincenti e prestazioni sempre all’altezza della fama dell’attaccante ex Borussia Dortmund, da molti considerato – forse non a torto – la miglior prima punta del mondo. A livello realizzativo, in Europa hanno fatto meglio solo altri due giocatori: Aubameyang (Borussia Dortmund, 22 reti) e Alex Teixeira (Shakhtar Donetsk, 21 goal).
Le Merengues sembrano disposte a mettere sul piatto 70 milioni, cifra d’assoluto rispetto ma che il Bayern, molto probabilmente, respingerà al mittente. D’altronde, se Sterling o De Bruyne valgono quella cifra, la dote da spendere per il polacco non può che essere superiore. E il Real Madrid, considerato lo scandalo che ha colpito Benzema, starebbe pensando di acquistare un altro attaccante in vista della prossima stagione. Senza dimenticare che, a fine stagione, lo stesso Real Madrid potrebbe riscattare Morata dalla Juventus. Ma questa, purtroppo per i tifosi bianconeri, è un’altra storia…
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…