Inizia come peggio non poteva l’avventura europea dell’Arsenal, un’impietosa sconfitta sul campo del modesto Dinamo Zagabria, complice l’espulsione rimediata da Giroud al 40′ del primo tempo.
“Evidentemente non volevamo cominciare così la competizione. Ce l’abbiamo messa tutta, però non siamo stati fortunati questa sera – ha spiegato il tecnico dei Wenger in conferenza stampa – L’espulsione di Giroud, poi, mi è sembrata ingiusta; loro, invece, sono rimasti impuniti in tante occasioni. Abbiamo ancora tempo per rimetterci in carreggiata, al ritorno abbiamo la possibilità di rifarci”.
Intanto i media inglesi non perdono tempo per accanirsi contro i gunners, emblematico il titolo odierno del Daily Mail: “Arsenal were predictable and not world class”.
Questa Champions non ha avuto un inizio di classe nemmeno per le altre inglesi: il bilancio del primo turno è drammatico, anche in chiave ranking: 3 sconfitte e una sola vittoria.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
#WengerOutNow ma è un sogno che non si realizzerà mai... e pensare che Klopp è libero!!!
Uno degli allenatori più sopravvalutati di sempre... Eterno perdente è ancora non capisco cosa faccia ancora li a Londra