www.bscyb.ch
L’austriaco Adi Hutter è il nuovo allenatore dello Young Boys. Il 45enne ha firmato un contratto fino al 2017 e si siede sulla panchina del club di Berna dopo l’esonero di Uli Forte alla terza di campionato e l’interim di Gamperle durato quattro turni.
Adi Hutter si è rivelato come tecnico di fama internazionale nelle ultime due stagioni alla guida prima del piccolo Grodig (portato in Bundesliga e ad una storica qualificazione in Europa League) e dei Red Bull Salisburgo poi vincendo coppa, campionato e arrivando fino ai sedicesimi di Europa League. Hutter si era però dimesso dalla squadra austriaca nel giugno scorso a causa di divergenze con la società.
Il presidente dei gialloneri Werner Müller ha presentato così il nuovo tecnico (che comincerà la sua nuova avventura da lunedì 7 settembre, NdR): “Hutter risponde al nostro profilo ideale. Siamo convinti che con le sue idee porterà aria fresca. E’ un giovane allenatore con chiare intenzioni”. Il club di Berna è in cerca di rilancio dopo un pessimo inizio di stagione che lo ha visto eliminato sia dai preliminari Champions che da quelli di Europa League e già attardato in campionato dove è ad oggi quinto, staccato di ben 12 punti dalla capolista Basilea.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…