www.gazzetta.gr
Dimitar Berbatov è un nuovo giocatore del Paok Salonicco. Dopo la negativa conclusione delle trattative con l’Aston Villa l’attaccante bulgaro, reduce da una discreta stagione e mezza in Ligue 1 in maglia Monaco, ha firmato un anno di contratto coi bianconeri.
Il Paok trova così il suo centravanti, ruolo di cui era sfornita la squadra di Tudor (qualificatasi per i gironi di Europa League ma partita male in campionato con un solo punto nei primi due match) visto l’infortunio di Athanasiadis. Fermento a Salonicco per l’arrivo del 34enne conosciuto per i grandi mezzi tecnici e la grande personalità a cui però ha abbinato da sempre un’atavica discontinuità di prestazioni.
Resta il dubbio dello spirito con cui il bulgaro affronterà questa nuova avventura che si preannuncia difficile. I tifosi del Paok hanno già contestato l’operato della società che ha rivoluzionato la rosa in ritardo (la maggior parte dei trasferimenti completati dopo il 10 agosto) e scaricando elementi chiave della scorsa stagione come il terzino Rat e l’argentino Pereyra.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
E VAI!!!
Dove e' andato Razvan Rat?lo sapete x caso?
Rat è tornato al Rao Vallecano (dove già aveva giocato una mezza stagione due anni fa). Non rientrava nei piani del nuovo tecnico Tudor. Strano perchè è stato uno dei pochi a salvarsi dalla scorsa disastrosa stagione dei bianconeri; lui stesso ha dichiarato di essere stato sorpreso dalla decisione