Brutte notizie per Pellegrini, dopo la dura sconfitta in amichevole per 4-1 contro il Real Madrid, l’allenatore dovrà fare a meno del neoacquisto Fabian Delph per la prima parte della stagione.
Il neoacquisto è stato infatti costretto a lasciare il campo di gioco dopo soli venti minuti, ulteriori accertamenti hanno decretato che si tratta di uno stiramento muscolare e quindi il centrocampista starà fermo ai box certamente fino a ottobre.
“Fabian è un giocatore molto importante per noi” ha dichiarato Pellegrini. “L’infortunio non ci voleva considerando che arriva proprio a inizio stagione”.
Non si fermano qui le brutte notizie per il Manchester City, Sergio Aguero e gli altri sudamericani che sono stati impegnati nella Copa America potrebbero essere i grandi assenti per il match di apertura contro il West Brom, il 10 agosto, una settimana prima del big match che vedrà il City affrontare i campioni del Chelsea. Oltre l’attaccante argentino potrebbero dare forfait molti degli uomini chiave nello scacchiere di Pellegrini, come Zabaleta, Demichelis e Fernandinho. Certamente questo non è uno degli inizi di stagione migliori per una squadra che vuole affermarsi in campo europeo.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…