Dopo undici anni passati a difendere la porta del Chelsea, Peter Cech è vicino all’addio. A rivelarlo è la BBC, il portiere ceco non cambierà città, bensì maglia, quella dell’Arsenal. Il club di Wenger è molto vicino all’acquisto del giocatore per undici milioni di euro.
Peter Cech ha vissuto l’ultima stagione in panchina, il titolare è stato Courtis, il belga, a soli 23 anni, dopo tre stagioni trascorse in prestito all’Atletico Madrid si è dimostrato un portiere di altissimo livello, protagonista di una stagione che ha visto i Blues trionfare in Premier League grazie anche alle sue parate.
Cech con il Chelsea ha vinto tutto in campo nazionale e internazionale: 4 titoli di Premier, 4 FA Cup, 3 coppe di lega, una Champions League e un Europa League. Molto probabilmente la sua prima partita con la maglia dell’Arsenal la giocherà proprio contro il Chelsea per il Community Schield.
Wenger dopo anni passati a cambiare i propri estremi difensori può aver finalmente piazzato il colpo giusto per la porta dei gunners, sicuramente una fra Scezny e Ospina lascerà l’Arsenal.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…