Josè Mourinho non si sbilancia completamente, ma fa capire chiaramente, eccome, che terrebbe ben volentieri Didier Drogba, attaccante ivoriano, tornato quest’estate al Chelsea dopo le esperienze in chiaroscuro con le maglie di Shanghai Shenhua e Galatasaray:“Penso sia una questione che deve risolvere il club, deciderà Abramovich. Io – ha proseguito Mourinho – posso solo dire una cosa: Didier è la storia di questo club.”
La forte punta africana, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno e, dopo aver ventilato un possibile addio al calcio giocato, proseguirà la propria straordinaria carriera per un altro un anno:”Ho deciso di continuare a giocare a calcio: questa, quindi, non sarà la mia ultima stagione.” Queste le parole proferite da Drogba al “Guardian” che sicuramente metteranno in difficoltà il magnate russo, poco propenso – secondo alcune indiscrezioni -a concedere altri dodici mesi di gloria all’idolo di Stamford Bridge.
Resta da capire, quindi, dove Didier giocherà la prossima stagione nel caso in cui non dovesse indossare la casacca dei Blues. La speranza dei tifosi del Chelsea è che le parole di Mourinho possano far breccia nel cuore di Abramovich, soddisfatto dalla riconquista (quasi certa) della Premier e della Coppa di Lega ma altresì deluso per il cammino europeo, interrottosi anzitempo agli ottavi di finale di Champions League per mano del Psg. Situazione complessa: cuore o ragione, cosa sceglierà Roman Abramovich?
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…