La nazionale inglese perde i pezzi: dopo la schiacciante vittoria di ieri sera sulla modesta Lituania nel palcoscenico di Wembley, il commissario tecnico Roy Hodgson ha deciso di rispedire a casa quattro giocatori: si tratta di Danny Welbeck, Leighton Baines, Raheem Sterling e James Milner.
Welbeck ha subito un infortunio al ginocchio nel secondo tempo della gara di ieri (vinta 4-0 dagli inglesi) ed è già sulla via del ritorno alla propria squadra di club: come ha confermato la FA, anche gli altri tre calciatori non saranno presenti nella prestigiosa amichevole di martedì con l’Italia.
Milner non ha giocato con la Lituania per un problema al ginocchio, mentre Baines è in pessime condizioni fisiche e verrà sostituito da Gibbs, vista l’assenza per infortunio di Luke Shaw. Sterling, che sta convivendo con un problema al dito del piede, tornerà a Liverpool come pattuito nei giorni scorsi tra club e federazione, con Hodgson che ha convocato Ryan Bertrand per coprire il buco sulla fascia sinistra.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…