Il Sunderland ha annunciato l’esonero di Gus Poyet, dando conferma alle voci di un suo possibile allontanamento dallo Stadium of Light trapelate nelle ultime ore.
Fatale per il manager uruguaiano la sconfitta di sabato pomeriggio subita per mano dell’Aston Villa, tornato vincitore da Sunderland con un sonoro 4-0, frutto di 4 reti nel solo primo tempo, equamente divise tra Agbonlahor e Benteke.
I Black Cats navigano da tempo in cattive acque, penalizzati dal pessimo rendimento delle ultime settimane, in cui è arrivata una sola vittoria nelle ultime 12 partite. Poyet, bombardato da fischi e insultato da diversi tifosi nella gara di sabato, ne ha inevitabilmente fatto le spese; l’ex manager del Brighton lascia così vacante la panchina dopo che subentrò a Di Canio nell’ottobre del 2013, riuscendo a condurre la squadra dal fondo della classifica ad una miracolosa salvezza nelle ultime giornate della scorsa stagione.
Il Sunderland, un punto sopra il Burnley terzultimo, è ora atteso il prossimo weekend dall’insidiosa trasferta di Londra nella quale affronterà il West Ham. Non è ancora stato reso noto il nome del successore.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…