MONDIALI 2018 . Sì, avete letto bene! Non sono passati neppure otto mesi dal trionfo tedesco ai Mondiali di Brasile 2014 che già si torna in campo per cercare di strappare il pass di qualificazione a Russia 2018. I primi a scendere in campo sono stati gli asiatici, con il primo turno preliminare a cui hanno partecipato le nazionali più debole del continente.
Nazionali semisconosciute che probabilmente abbandoneranno il tabellone non appena entreranno le big asiatiche, ma che si sono ritagliate comunque qualche minuto di notorietà. Un esempio è quello di Timor Est (nel video, uno spezzone dell’inno nazionale), indipendente dal 2002, che ha travolto per 4-1 la Mongolia, subendo solamente nel recupero la rete che tiene ancora in corsa gli ospiti in vista del ritorno.
Rotondo successo anche della Cambogia (3-0 su Macao), mentre Bhutan e Brunei si sono imposti, in trasferta, rispettivamente su Sri Lanka e Taiwan, entrambe sconfitte per 1-0. Nel pomeriggio, sono in programma le ultime dus sfide, India–Nepal e Yemen–Pakistan.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…