La drammatica situazione del Parma, il cui finale è ancora tutto da scrivere, spinge Cristian Rodriguez lontano dalla città ducale. Il calciatore uruguaiano, sbarcato in Emilia durante il mercato di gennaio, sarebbe vicinissimo a salutare il Vecchio Continente, destinazione Brasile o Stati Uniti.
A dichiararlo è lo stesso centrocampista sudamericano, che in un’intervista a Cadena Ser ha ammesso:”Non giochiamo più la domenica, purtroppo il club ha gravi problemi di natura finanziaria: nessuno percepisce lo stipendio da sette mesi, è una situazione scandalosa. E io, paradossalmente, sono fortunato perché sono qui da soli due mesi.”
L’addio all’Italia, quindi, è inevitabile e dovrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Anche perché Rodriguez, nel Belpaese, era sbarcato con un chiaro intento:”Sono arrivato a Parma perché volevo giocare con continuità in vista della Copa America, dato che nell’Atletico Madrid non trovavo spazio. La Copa America è il mio obiettivo e per arrivarci in piena forma ho due opzioni: gli Usa o il Brasile, campionati che devono ancora prendere il via. Penso, e soprattutto spero, che si possa concretizzare qualche trattativa con un club militante in uno dei due tornei.“
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…