MONACO. Non sono ancora state smaltite le scorie del post-Bastia che il Monaco già deve prepararsi all’incontro che domenica lo vedrà opposto al Guingamp. Nella tradizionale conferenza stampa, Jardim si è chiaramente soffermato sull’eliminazione di Coppa di Lega.
«Ci è mancata l’aggressività e l’intensità contro i corsi e questa lacuna non ci ha permesso di qualificarci alla finale. I giocatori sono delusi, ma ora dobbiamo riprenderci e pensare alla partita di Guingamp».
Interrogato sulla scarsa qualità del gioco proposto, il tecnico portoghese ha contrattaccato:
«Non ho visto squadre francesi giocare meglio di noi questa stagione. Noi non siamo una squadra difensiva, cerchiamo sempre di giocare in avanti».
In Bretagna, potrebbe tornare in campo Kondogbia, mentre gli ulteriori esami svolti da Raggi hanno evidenziato un infortunio meno grave del previsto, benchè sia difficile prevedere con esatezza i tempi di recupero.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…