MONACO . Weekend da dimenticare per il Centre de Formation del Monaco che rimedia tre sconfitte nelle tre gare in programma. Il fine settimana era inizio subito con il piede sbagliato dopo la sconfitta delle riserve, battute per 2-1 dal Sète. Sotto di due reti, i monegaschi hanno ridotto le distanze solamente nei minuti di recupero con Kamara su rigore. I biancorossi, che non perdevano da ottobre, scendono così al quarto posto e domenica incontreranno Le Pontet.
Stesso risultato anche per l’U17 nel big-match di Montpellier. La squadra di Dos Santos, che si era portata in vantaggio con Sylla, è stata rimontata dai padroni di casa e si ritrova ora sul gradino più basso del podio, in attesa di affrontare l’Istres domenica prossima.
Pesante battuta d’arresto, invece, per l’U19 sconfitta per 5-0 dal Clermont. Nonostante il ko, i monegaschi restano al secondo posto e domenica saranno impegnati nei 32esimi di finale di Coppa Gambardella: appuntamento a La Turbie, dove sarà di scena il Montpellier.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…