L’impossibile è diventato realtà: il Wolfsburg piazza il colpo del calciomercato invernale della Bundesliga e acquista André Schürrle dal Chelsea. I Lupi, quindi, fanno sul serio e, complice la crisi in cui versa il Borussia Dortmund, puntano a diventare stabilmente la seconda realtà del calcio tedesco. I soldi, d’altronde, non mancano in casa biancoverde, grazie alle ingenti disponibilità finanziarie della Volkswagen, proprietaria del club.
L’operazione non è stata ancora ufficializzata, ma tutto è ormai deciso: Schürrle, dopo diciotto mesi trascorsi alla corte di Josè Mourinho, passerà al Wolfsburg per 30 milioni e nelle prossime ore apporrà la propria firma sul contratto che lo legherà al club della Bassa Sassonia fino al 2019. Con i soldi della cessione del tedesco, il Chelsea ha finalizzato l’arrivo a Londra di Cuadrado, acquistato dalla Fiorentina per 35 milioni.
L’arrivo di Schürrle darà il via libera ad un’altra operazione: il passaggio, o meglio, il ritorno di Ivica Olic all’Amburgo. L’attuale attaccante del Wolfsburg, infatti, ha già espresso il proprio gradimento al ritorno in maglia Rothosen, che diventerà ufficiale contestualmente all’annuncio, ormai prossimo, del passaggio di Schürrle in biancoverde.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…