MONACO . Ecco i primi commenti a caldo, rilasciati subito dopo il sorteggio ad alcuni dei principali media francesi (BeInSport, L’Equipe, Infosport+) da parte di Vadim Vasilyev, Leonardo Jardim e Jérémy Toulalan.
Vadim Vasilyev: «L’Arsenal è una grande squadra, con una grande storia. Sarà una partita che ci permetterà di valutare il nostro livello. In estate, abbiamo vinto 1-0, ma era una formazione diversa rispetta a quella che incontreremo in Champioms. Sono particolarmente fiero di essere qui poiché tre anni fa quando il presidente Rybolovlev ha rilevato il Monaco eravamo ultimi in Ligue 2 ed ora siamo tra le prime 16 d’Europa».
Leonardo Jardim: «L’Arsenal è abituato a questo tipo di partite e per questa ragione credo sia favorito. Hanno giocatori di qualità come Giroud e Sanchez, ma noi giocheremo per vincere, come sempre».
Jérémy Toulalan: «In precampionato avevamo già incontrato gli inglesi, ma la prossima sarà tutta un’altra sfida. Abbiamo il 50% delle possibilità di passare. Farà piacere a Wenger ed ai giocatori francesi di venire a Montecarlo. Conosco bene Giroud e sarò contento di rivederlo. L’Arsenal è una squadra tecnica e rapida, sarà difficile, ma ce la giocheremo con serenità».
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…