QUI ROMA – Garcia non ha paura, forte della grande fiducia che ha nei suoi giocatori. “Del resto resto è un’amichevole, perché siete così tanti?” sorride ai giornalisti.Sente l’odore di un exploit l’allenatore francese e sprona i suoi in questa direzione: “E’ una finale, una gara speciale per me e il club. Sulla carta dovevamo essere già fuori ed invece abbiamo il destino nelle nostre mani”.
C’è solo un risultato per accedere agli ottavi senza patemi ed è la vittoria.
Ecco gli undici che nel 4-3-3 di Garcia andranno all’arrembaggio del City: De Sanctis; Holebas, Yanga-Mbiwa, Manolas, Maicon; Keita, Pjanic, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.
QUI MANCHESTER CITY – Il City deve fare i conti con assenze debilitanti quali quelle del capitano Keyta, squalificato, e del bomber vero Agüero che starà fuori dalle 4 alle 6 settimane. Tuttavia David Silva rientra dopo un assenza di quaranta giorni: difficilmente potrà partire dall’inizio ma resta pur sempre un fenomeno; Kompany anche è recuperato. Pellegrini non farà calcoli, la sua rosa è una delle migliori d’Europa e gli consente una vasta scelta: “Guai a fare calcoli, giochiamo sempre per vincere e lo faremo anche stavolta. Se abbiamo battuto il Bayern, possiamo fare lo stesso con la Roma. E non è vero chela pressione è solo su di noi”.
Ecco gli undici che Pellegrini disporrà in un 4-2-3-1 stellare: Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Fernando, Lampard; Nasri, Jovetic, Milner; Dzeko.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…