Benfica-Bayer Leverkusen 0-0: le Aspirine perdono il primato
REUS – Si tinge sempre più di giallo il futuro di Marco Reus che, complice l’attivazione di una clausola rescissoria di venticinque milioni, può salutare il Borussia Dortmund a fine stagione e accasarsi in un altro team. Il grande favorito resta – perlomeno per i media tedeschi – il Bayern Monaco, pronto al terzo scalpo consecutivo al BvB, dopo gli acquisti di Gotze e Lewandowski.
Ma un’indiscrezione apparsa sulla “Bild” riapre le speranze di Barcellona e Real Madrid: il fuoriclasse tedesco, da diverso tempo oggetto del desiderio di Merengues e Blaugrana, sta prendendo lezioni di spagnolo. Cultura personale o necessità professionale? Difficile dirlo. Ma vista la clausola rescissoria decisamente esigua rispetto al reale valore del giocatore, che consentirà a Reus – oltretutto – di poter spuntare un ingaggio ancora più elevato, non è un esercizio utopistico immaginare che il nazionale tedesco vesta la maglia di una big spagnola nella prossima stagione.
Una cosa, però, trapela con sempre maggior vigore: difficilmente resterà a Dortmund. Anche il Presidente del Borussia, Hans-Joachim Watzke, pare rassegnato a perdere il calciatore:”Marco deciderà autonomamente il proprio futuro: se qualche squadra paga la clausola rescissoria, noi, salvo un rinnovo del contratto, non possiamo porre resistenza.” Parole che, in tutta franchezza, sembrano allontanare definitivamente Reus dal Westfalen Stadion. Bayern, Barça e Real: quale sarà il futuro di Marco?
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…