L’ex attaccante dell’Arsenal, Thierry Henry, ha confermato, tramite la sua pagina Facebook, di aver terminato la sua avventura con i New York Red Bulls e l’ha fatto con poche, ma significative, parole: “Vorrei ringraziare tutte le persone coinvolte in questo club che hanno reso la mia permanenza qui cosi piacevole. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra, lo staff tecnico, lo staff medico, i tifosi che hanno supportato la squadra anche nei momenti più tristi e difficili, la MLS e naturalmente il proprietario Mr. Mateschitz.”
Henry lascia la Grande Mela dopo 4 anni e mezzo conditi da 122 presenze, 42 assist e 51 gol; ora si prenderà un po’ di tempo per decidere se proseguire o meno la sua carriera calcistica.
Per l’ormai 37enne francese arriva il momento di prendere la decisione più difficile, in caso di addio al calcio, nel suo destino potrebbe esserci un ritorno all’Arsenal come membro dello staff tecnico al fianco di Wenger. Quello che invece si augurano tutti i veri amanti e appassionati di questo sport, é di continuare a vedere il bomber ex Gunners calcare i campi da calcio, in questo caso la Ligue 1 sarebbe pronta ad accoglierlo a braccia aperte, con Monaco e Psg in prima fila.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
A parametro 0 a Galliani piace questo elemento