La stella del Real Madrid e leader della nazionale portoghese Cristiano Ronaldo è in buone condizioni e probabilmente non dovrà ricorrere a nessun intervento chirurgico per superare i problemi al tendine rotuleo che lo hanno limitato al Mondiale in Brasile e non vogliono lasciarlo in pace neanche dopo l’estate, con la camiseta blanca.
Il dottor Pedro Luis Ripoll ha rilasciato una interessante intervista a Marca nella qualei ha dichiarato che c’è solo un 10% di possibilità che Cristiano Ronaldo debba operarsi al ginocchio e che questo problema non comprometterà la sua carriera a lungo termine.
Ronaldo dovrà seguire un protocollo specifico studiato da una equipe medica per restare in forma ed evitare di sovraccaricare il ginocchio: il 29enne attaccante, ha dichiarato inoltre Ripoll, potrà giocare ancora su altissimi livelli per molti anni. I tifosi del Real Madrid sperano in tante annate in casacca blanca, mentre quelli del Manchester United attendono con ansia un suo ritorno all’Old Trafford, dove ritroverebbe Di Maria, pronto a lasciargli la maglia numero 7.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…