RUSSIA. Al termine dei primi 270 minuti di gioco, il Gruppo G è senza dubbio uno dei raggruppamenti dove regna maggior incertezza e maggior equilibrio. Le partite di oggi hanno coNfermato l’ìmprevedibilità del calcio ed ora la sorprendente Austria si trova da sola in testa al girone con due punti su Russia e Svezia che precedono di una sola lunghezza il Montenegro.
Il flop della giornata lo compie la Russia che non va oltre l’1-1 interno contro la modesta Moldavia (LEGGI QUI), mentre l’Austria sconfigge di misura il Montenegro, superato in classifica anche dalla Svezia, impostasi facilmente sul Liechtenstein.
A Vienna, ai padroni di casa bastava una rete per superare Jovetic e compagni. Il goal decisivo giungeva al 24′ con l’attaccante del Monaco 1860, Okotie che metteva in rete di sinistro su cross dell’ex interista, Arnautovic. Il Montengro si mostrava poco pericoloso dalle parti di Almer ed il risultato rimaneva inchiodato sull’1-0.
Nell’altra sfida, la Svezia, priva di Ibrahimovic, superava agevolmente il Liechtenstein dell’eterno Mario Frick. Risultato stretto per i padroni di casa che non hanno concesso praticamente nulla agli avversari (l’unico tiro nello specchio della porta è giunto al 93′). A sbloccare il risultato era Zengin poco dopo la mezz’ora, poi appena rientrati in campo nella ripresa, gli svedesi chiudevano i conti con il raddoppio firmato da Durmaz.
Russia-Moldavia 1-1 (73′ rig. Dzyuba, 74’Epureanu)
Austria-Montenegro 1-0 (24′ Okotie)
Svezia-Liechtenstein 2-0 (33′ Zengin, 46′ Durmaz)
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…