SVEZIA-RUSSIA 1-1
Serata di sorprese nel gruppo G delle qualificazioni all’Europeo 2016, con la Russia che viene bloccata sul pareggio in casa di una vogliosa Svezia: vantaggio della nazionale di Capello già al 10′ con Kokorin, ma tre minuti più tardi potrebbe pareggiare i conti Larsson, con il suo penalty parato da Akinfeev. Nella ripresa ci pensa Toivonen a ristabilire la parità nel punteggio, siglando l’1-1 su assist di Durmaz (qui gli highlights).
LIECHTENSTEIN-MONTENEGRO 0-0
Pareggio esterno del Montenegro in casa del Liechtenstein, che blocca sullo 0-0 i ben più quotati balcanici, guidati in attacco dall’ex Fiorentina Jovetic.
MOLDAVIA-AUSTRIA 1-2
Nell’altra gara del gruppo l’Austria espugna lo Zimbru Stadium di Chisinau, sconfiggendo per 2-1 i padroni di casa della Moldavia. I primi a passare in vantaggio sono gli austriaci, al 11′ con un calcio di rigore fischiato per fallo di Jardan e trasformato da Alaba, per poi subire il momentaneo pareggio ad opera di Dedov (anche questa volta su rigore, per fallo di Prodl) e ritornare avanti grazie a Janko, con un colpo di testa di cross di Fuchs, con il 31enne attaccante del Sydney che si è fatto poi espellere con il rosso diretto al 82′.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…