Nove partite disputate nel fine settimana per la Major League Soccer, e non sono mancati verdetti. Oltre alle già eliminate Montréal e Chivas USA si sono aggiunte, appunto, Colorado e Chicago, ufficialmente fuori dalla corsa play off.
Sfida al vertice nella Eastern Conference tra DC United e Sporting Kansas City. Le due squadre si sono date battaglia a Washington ma è finita 0-0. Un punto che va bene al DC United che mantiene il 1° posto ad Est con 4 punti di vantaggio, già qualificati matematicamente ai play off. Meno allo Sporting KC, campione in carica, che sta faticando nelle ultime giornate. Resta comunque al 3° posto con 46 punti.
Sempre nella Eastern Conference i New York Red Bulls hanno battuto per 1-0 Houston grazie al 10° goal stagionale di Henry che ha segnato a porta vuota. Per i Texani ora si fa dura raggiungere i play off. I newyorkesi occupano il 4° posto nella Eastern con 44 punti. Sembra non facile da raggiungere il New England che ha sconfitto i Columbus Crew, anche loro impegnati nella lotta play off, per 2-1. 48 punti per i primi, 43 per i secondi.
Nella Western Conference continua il testa a testa tra Seattle Sounders e Los Angeles Galaxy per il primo posto. Le due squadre hanno battuto rispettivamente Colorado (1-4) e Toronto (3-0) e sono a quota 60 punti. Il bello (dipende dai punti di vista) della MLS sapete qual è? A 3 giornate dal termine le due squadre si scontreranno due volte, il 20 e il 25 ottobre, ultima e penultima giornata.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…