FRANCE 2016 – In attesa dei big-match delle 20,45, fra cui spiccano la sfida degli Azzurri contro la Norvegia e l’interessantissima Olanda-Rep.Ceca, si sono disputate – alle 18,00 – due gare valevoli per la qualificazioni a Francia 2016, una delle quali, oltretutto, riguardava direttamente il girone della Nazionale di Conte.
KAZAKISTAN-LETTONIA 0-0
Scialbo pareggio a reti bianche per Kazakistan e Lettonia, che non vanno oltre lo 0-0 e si prendono un punto ciascuna: sono davvero poche le speranze di qualificazione per entrambe le Nazionali, destinate a fare solo da comparse nel Gruppo A, formato anche da Olanda, Repubblica Ceca, Turchia e Islanda.
AZERBAIGIAN-BULGARIA 1-2
La Bulgaria, che gioca nello stesso gruppo dell’Italia, vince in casa dell’Azerbaigian per 2-1 e porta a casa tre punti pesanti. Al vantaggio iniziale degli ospiti con Micanski, la Nazionale guidata dal c.t. tedesco Vogts ha risposto con la rete di Nazarov. Ma a tre minuti dal 90′ un colpo di testa di Hristov consegna la vittoria ai bulgari, che probabilmente contenderanno a Croazia e Norvegia il secondo posto nel girone di qualificazione.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…