Seconda giornata della Premier League. Sabato pomeriggio che ha visto due pareggi (entrambi 0-0), due vittorie casalinghe e una esterna. In attesa di Everton-Arsenal, che si candida a match della giornata.
Il West Ham United, dopo la sconfitta casalinga contro il Tottenham, ha attraversato Londra per arrivare a Croydon, nel Sud, dove ha affrontato il Crystal Palace al Selhurst Park. Nella sfida tra le due londinesi l’hanno spuntata gli Hammers per 1-3. Zarate e Downing in rete nel primo tempo, al 34′ e al 37′, mentre Chamakh aveva illuso il pubblico di casa al 48′, accorciando 1-2. Tre reti di pregevole fattura. Nel secondo tempo Carlton Cole, al 62′, ha fissato il punteggio sull’1-3 chiudendo la partita e portando tre punti importanti alla sua squadra.
Vittoria anche per lo Swansea che sale in testa con 6 punti con il Chelsea in attesa delle altre. I gallesi hanno battuto il neopromosso Burnley, alla seconda sconfitta, per 1-0 grazie alla rete di Nathan Dyer. Per lo Swansea l’obiettivo è continuare così, anche se non sarà di certo facile. Il Burnley, invece, ha molte domande da porsi e deve trovare la soluzione ai suoi, almeno fino ad ora, problemi il più velocemente possibile.
Pareggio (0-0) tra Southampton e West Bromwich Albion al St. Mary’s Stadium. Ancora titolare Graziano Pellè, alla ricerca del primo goal in Premier League. Da segnalare un legno di Ward-Prwose. Primo punto stagionale per il Southampton, mentre il WBA sale a due dopo quello ottenuto contro il Sunderland.
Negli altri match: il Chelsea ha battuto il Leicester per 2-0; pari (0-0) tra Villa e Newcastle. E’ iniziata anche Everton-Arsenal. Visitate la sezione Premier League di Tuttocalcioestero.it per gli articoli completi dei match appena citati.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…