Categories: Liga

Barcellona, Luis Enrique: ‘Abbiamo giocato bene ma è presto. Afellay? Può partire o…’

Il nuovo Barcellona targato Luis Enrique scalda i motori, ma è ancora “troppo presto” per parlare secondo l’ex tecnico giallorosso. Vittoria per uno a zero in amichevole contro il Recreativo Huelva, tanti i giovani in campo. “Tutti i giocatori del Barça B e della prima squadra hanno giocato bene – afferma – hanno preso la partita con serietà. Hanno mostrato dedizione e abbiamo avuto occasioni ma non riusciamo a concretizzare è ancora troppo presto”.

Luis Enrique non si sbottona più di tanto per quanto riguarda il mercato, da definire la situazione di Afellay. L’olandese potrebbe partire: “La situazione di Ibrahim è diversa da quella degli altri. Mi è piaciuto come ha giocato. Può coprire vari ruoli. Potrebbe restare o andare via. Al momento però è parte della squadra”.

Paolo Bardelli

Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Share
Published by
Paolo Bardelli

Recent Posts

Napoli, un vecchio obiettivo torna di moda | A Conte piace tantissimo: salto di qualità con lui in campo

Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…

2 settimane ago

Zidane spiazza tutti: la sua nuova panchina sarà proprio questa | Manca solo l’annuncio ufficiale

Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…

2 settimane ago

Bologna, tegola per mister Italiano | Si ferma un pezzo da novanta: adesso dovrà correre ai ripari

Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…

2 settimane ago

Il “nuovo Bellingham” milita in Serie A | “Potrà diventare tra i migliori al mondo”: ogni giocata è un capolavoro

Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…

2 settimane ago

Calcio sui social, stop ai commenti offensivi | Li stanno segnalando alle autorità: stai attento a quello che scrivi

Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…

2 settimane ago

Inter, due colpi per una difesa stellare | Scatta il piano di ringiovanimento: ecco i nomi che fanno sognare la piazza

L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…

2 settimane ago