Sebbene il suo trasferimento fosse stato definito già da diversi mesi, la notizia l’ufficialità è arrivata soltanto oggi: Mario Pasalic è a tutti gli effetti un giocatore del Chelsea. I Blues si assicurano così le prestazioni di uno dei migliori talenti che il calcio croato possa attualmente offrire: proveniente dall’Hajduk Spalato, predilige giocare da regista o trequartista, tuttavia anche grazie alle ottime doti fisiche non disdegna dare una mano in copertura.
“Desidero ringraziare tutti all’Hajduk, ma ora per me inizia una nuova vita: sono un centrocampista ed il mio idolo è Frank Lampard, sono davvero felice di essere un giocatore del Chelsea” – ha detto il giocatore, come specificato nel comunicato sul sito ufficiale.
In passato obbiettivo anche di squadre italiane – Lazio e Catania su tutte – il costo del suo trasferimento è previsto per una cifra iniziale di 3 milioni di euro. Difficilmente il 19enne si aggregherà ai Blues in estate, non è da escludere l’ipotesi che resti un altro anno in Croazia per favorirne la crescita.
foto: soccerlens. com
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…