HONDURAS SUAREZ – L’allenatore dell’Honduras, Luis Fernando Suarez, mette in dubbio l’efficacia della tecnologia in campo. Ieri, per la prima volta nella lunga e gloriosa storia della Coppa del Mondo, una rete è stata decretata dalla tecnologia, che ha svelato se il tiro di Benzema avesse varcato, o meno, la linea di porta. La FIFA, dopo anni e anni di polemiche, pensava di aver risolto l’annoso problema del “goal fantasma“, salito prepotentemente alla ribalta durante il mondiale sudafricano. Ma, evidentemente, così non è stato.
Il commissario tecnico degli honduregni, al termine del match perso contro i francesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni che, per quanto visto in campo, o meglio alla “moviola in campo“, lascia parecchio perplessi:”Io non so più a cosa credere. Se la tecnologia dovrebbe rendere tutto più chiaro, perché questa “benedetta macchina” all’inizio aveva decretato il “non goal” e poi, invece, ha sancito il goal?“
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…
View Comments
Non ci voleva tanto a capire... dopo il palo il pallone non ha oltrepassato la linea ed è apparso NO GOAL, poi il portiere l'ha buttata dentro ed è apparso GOAL. Adesso aspettiamo quelli che gridano al complotto architettato da Platini :-D