Saranno 5 i sicuri partenti, oltre ad altri 5 che non verranno riscattati dai prestiti e ritorneranno nei rispettivi club: i “vecchi” Zoltan Gera e Steven Reid non rinnoveranno il contratto in scadenza a giugno, mentre la società ha deciso di non offrire l’opzione di un anno a Ridgewell, quest’ultimo in rotta con i tifosi dopo aver ricevuto insulti e minacce sulla propria pagina Facebook per via di un infortunio ritenuto “non troppo credibile” dai supporters.
“Zoltan e Steven sono stati dei professionisti esemplari nei tanti anni qui con noi” – ha detto il ds Richard Garrick – “Hanno dato una grande mano al club, sia dentro che fuori dal campo. Liam (Ridgewell) è stato fondamentale nello spogliatoio e gli auguriamo il meglio con la sua futura squadra.”
Ufficiali anche gli addii di Diego Lugano, rescissione consensuale, e Stuart Allen, che non ha esercitato l’opzione per un eventuale rinnovo annuale. Torneranno ai propri club Scott Sinclair (Manchester City), Morgan Amalfitano (Marsiglia), Matej Vydra (Udinese), Thievy Bifouma (Espanyol) e Goran Popov (Dinamo Kiev).
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…