Concluse in modo positivo queste due operazioni urgenti, sarà tempo di mercato e, prima di investire in modo ingente, la società blaugrana dovrà pensare alle cessioni per fare cassa. Fabregas ha già rifiutato l’offerta del Mancheser United, mentre Sanchez, dopo una stagione ricca di pochi alti e molti bassi, si sta guardando intorno e valuta con attenzione le proposte provenienti dall’Italia.
Il cileno è seguito da tempo da Beppe Marotta, che vede in lui quel giocatore eclettico in grado di far compiere il salto di qualità tanto sperato alla manovra offensiva dei bianconeri. Conte da l’idea di stare valutando la possibilità di cambiare aria, ma in realtà ha una voglia matta di continuare con la Juventus, a patto che vengano finalmente esauditi i suoi desideri.
Il tecnico salentino vuole cambiare modulo di gioco e mentalità, passando ad un più offensivo 4-3-3, ma per farlo ha bisogno di giocatori capaci di agire da punte esterne, senza dimenticare la fase difensiva. Nani, secondo i ben informati, è già bianconero, Di Maria piace, Sanchez, per rapporto qualità/prezzo, rappresenterebbe un vero e proprio colpo di mercato.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…