Zidane non chiama Pogba, il suo pupillo, non ce n’è bisogno. Le due società si stimano, si rispettano e sono pronte a collaborare. In cima alla lista dei desideri della Juventus c’è l’esterno mancino Angel Di Maria, un giocatore in grado di saltare l’uomo e crossare con estrema semplicità. Proprio ciò che serve alla Vecchia Signora per sfruttare con maggiore continuità e pericolosità le doti aeree di Fernando Llorente.
Cosa chiede in cambio Florentino Perez? Per il momento nulla, stando alle parole di Beppe Marotta: “Col il presidente del Real c’è un rapporto di stima e amicizia. Si è parlato di tutto: di politica sportiva, di calcio, di calciatori. Ero io che cercavo giocatori loro, più che viceversa. Stiamo seguendo giocatori che abbiano la mentalità vincente e che siano eclettici, che possano interpretare più ruoli”.
Per convincere Antonio Conte a restare sulla panchina della Juventus, la società di corso Galileo Ferraris si è mossa con larghissimo anticipo sul mercato e promette di centrare gli obiettivi mancati nelle passate sessioni. Il 4-3-3 è l’impianto di gioco che Conte vorrebbe utilizzare nella prossima stagione, ma servono esterni di caratura internazionale e Di Maria lo è.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…