Ryan Giggs ha superato a pieni voti la prova dell’esordio da manager all’Old Trafford, ma nonostante il secco 4-0 rifilato oggi dai suoi al malcapitato Norwich ha dichiarato di aver trascorso la notte della vigilia senza dormire. Il “mago gallese” si è detto combattuto sulle scelte della formazione iniziale, tuttavia non ha nascosto il suo entusiasmo per la prestazione della squadra.
“Mi sono divertito, 4-0 è un risultato da sogno per noi – ha detto Giggs – sono davvero soddisfatto della prestazione, abbiamo creato tante occasioni e fatto gol. La scorsa notte non ho dormito, è stato difficile prendere la decisione di lasciare in panchina giocatori del calibro di Mata, è una posizione in cui non mi sono mai trovato prima. Ho parlato individualmente con i ragazzi e alcuni erano sorpresi, ma non c’è stato nessun malumore. Juan è un professionista esemplare.”
La vittoria odierna dei Red Devils riscatta l’inguardabile prestazione di settimana scorsa con l’Everton e al contempo inguaia i Canaries, ora un solo punto sopra il Fulham terzultimo.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…