COPPA DI FRANCIA . Autore di un campionato da dimenticare, il Rennes si riscatta in Coppa di Francia qualificandosi alla semifinale dove incontrerà, tra le mura amiche, l’Angers, unica compagine di Ligue 2 rimasta in lizza. La squadra di Montanier, a sorpresa, si è imposta 2-0 sul Lille, terza forza della Ligue 1, portandosi così a soli 90 minuti dallo Stade de France.
Partita in equilibrio fino al 34′ poi un sinistro di Grosicki trafiggeva Elana e portava in vantaggio i padroni di casa. Nella ripresa, occasioni da entrambe le parti, con il risultato che dava l’impressione di poter cambiare da un momento all’altro, sia a favore di una che dell’altra squadra. A trovare il goal era, infine, il Rennes con Alessandrini che allo scadere chiudeva i conti approfittando di un intervento tutt’altro che perfetto del portiere ospite.
Archiviati i quarti di finale, spazio ora alle semifinali. Martedì 15 aprile, lo stesso Rennes ospiterà l’Angers, mentre il giorno seguente, il favorito Monaco farà visita al Guingamp.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…