CHAMPIONS LEAGUE OLYMPIAKOS-MANCHESTER UNITED MICHEL – Una vittoria storica, ma dopo Olympiakos-Manchester United (clicca qui per la cronaca) Michel non tollera rilassamenti. Il tecnico biancorosso commenta così la gara di ieri sera: “Battere un grande club come lo United nel modo in cui l’abbiamo battuto noi è qualcosa di speciale. Non posso nascondere la mia gioa, sono fiero dei ragazzi. Un grande momento per noi”.
Attenzione però a non considerare la qualificazione già in tasca: “Dobbiamo procedere un passo per volta, c’è ancora la gara all’Old Trafford. Ci aspettiamo uno United diverso là, abbiamo enorme rispetto nei loro confronti”. La parola chiave è calma: “Stiamo diventando sempre più squadra col passare del tempo – ha dichiarato l’allenatore dei greci a uefa.com nel dopo gara – ci siamo preparati a lungo in silenzio per questa partita”.
Motivo d’orgoglio non solo per l’Olympiakos ma per tutto il movimento calcistico: “Abbiamo scelto il momento migliore per dimostrare che il calcio greco è vivo e vegeto. E adesso possiamo giocarcela con grandi club come il Manchester United”. A chiudere, una battuta su Rooney e van Persie: “Sono grandi calciatori e sono felice di averli battuti, ma c’è ancora la seconda parte da fare”.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…