CHAMPIONS LEAGUE BAYER LEVERKUSEN PSG HYYPPIA – La partita più calda della serata è quella dell’Etihad, con il Barcellona che va a far visita al Manchester City, ma occhio pure all’altra sfida, quella tra Bayer Leverkusen e Paris-Saint Germain (clicca qui per probabili formazioni e quote). Parla Samy Hyypia, tecnico delle Aspirine, uno che di sfide così in carriera ne ha giocate a bizzeffe: “Se ci sottovalutano per noi sarà un vantaggio. Il Paris ha speso molto negli ultimi anni e ha costruito un’ottima squadra. Hanno molta qualità individuale e noi dovremo essere al meglio per ottenere un risultato positivo. Servirà il 100% in ogni reparto”.
L’avversario fa paura: “Il Paris ha uno o due giocatori di assoluto livello internazionale per ogni ruolo, perciò non potremo concentrarci solo su alcuni di loro. Sarà comunque importante neutralizzare Zlatan Ibrahimović, in modo che non abbia a disposizione troppe occasioni da rete. E’ un ottimo giocatore, probabilmente uno dei migliori in circolazione al momento, ed è in grado di segnare anche quando sembra che non abbia chance. Un difensore può limitarlo al meglio per tutta la partita, ma lui è in grado di approfittare anche della minima disattenzione. in ogni caso, non ci prepareremo per questa partita in maniera diversa dal solito”.
Il finlandese è fiducioso, gli ultimi segnali arrivati dai suoi lo incoraggiano: “Se giochiamo come abbiamo fatto sabato contro lo Schalke, potremo causare seri problemi al Paris. Se i nostri avversari ci sottovalutano per via dei nostri ultimi risultati per noi sarà un vantaggio, ma non è una cosa che dipende da noi. Dovremo concentrarci sulla nostra partita – ha concluso Hyyppia in conferenza stampa – e sarà importante avere l’appoggio incondizionato dei tifosi”.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…