FA CUP MANCHESTER CITY WATFORD – Il Watford fa visita al Manchester City per tentare l’impresa nel quarto turno di FA Cup. Pellegrini continua la sua rotazione: in difesa ci sono Demichelis e Lescott, in attacco Džeko-Agüero, mentre le speranze di Sannino sono legate alla coppia Deeney-Forestieri.
Il City parte col freno a mano tirato e non sembra riuscire ad essere completamente padrone del match, complice un Watford ben messo in campo, e al 20′ Forestieri batte Pantilimon per il vantaggio degli Hornets; la reazione del City non arriva, nonostante Yaya Toure e Agüero provino a mettere in difficoltà la difesa degli ospiti ma al 29′ arriva il clamoroso raddoppio di Deeney, pienamente meritato. Alla fine del tempo Pudil va addirittura vicino al 3-0 colpendo l’esterno della rete.
Nella ripresa entrano Kompany e Zabaleta per Rodwell e Richards, ed i Citizens iniziano a schiacciare il Watford: Bond è attento sulla conclusione di Džeko. Al 60′ però, Agüero dimezza lo svantaggio su un cross di Kolarov. Il City ci crede, Džeko e Jovetic si rendono pericolosi, ma al 78′ ancora Agüero completa la rimonta e fa 2-2. Il Watford cerca di mantenere almeno il pareggio, per avere la possibilità del replay in casa, ma Kolarov fa 3-2 all’85’ con un tiro da 35 metri su cui Bond poteva fare qualcosa di più, e nei minuti di recupero arriva anche la tripletta di Agüero per il 4-2 definitivo. Il City fatica un tempo e viene costretto alla rimonta da un grandissimo Watford, ma il Kun ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori giocatori al mondo e permette al City di avanzare in FA Cup.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…