#Borussia Dortmund – In una dichiarazione rilasciata a “Bild”, il direttore generale del BvB, Zorc, ha annunciato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Kehl,: il capitano giallonero giocherà a Dortmund anche la prossima stagione.
#Schalke – Secondo il “Sun”, l’Arsenal avrebbe offerto venti milioni “cash”, più il cartellino di Podolski, per accaparrasi Draxler. Il club di Gelsenkirchen avrebbe rifiutato, momentaneamente, l’offerta.
#ter Stegen – Nel numero di oggi, “Bild” fornisce le cifre ufficiali (a loro dire) del trasferimento del portiere tedesco al Barcellona: il club catalano, per assicurarsi le prestazioni dell’attuale portiere dei fohlen, staccherebbe un assegno di 11,5 milioni.
#Bayer Leverkusen – Le aspirine hanno prolungato fino al 2018 il contratto di Toprak. L’attuale accordo scadeva nel 2016.
#Friburgo – La squadra di Streich, attualmente coinvolta nella lotta per non retrocedere, starebbe trattando il prestito di Rafael, laterale destro in forza al Manchester United.
#Bayern – Interpellato da alcuni siti brasiliani, il centrale difensivo brasiliano, Dante, ha smentito con forza un passaggio al Manchester United, ipotesi ventilata nei giorni scorsi da diversi tabloid inglesi.
#Hoffenheim – “Sport Bild” scrive di un possibile divorzio, a fine stagione, fra Firmino e il TSG. Il calciatore brasiliano, in scadenza di contratto nel 2015, interesserebbe a Atletico Madrid, Paris St Germain, Inter, Milan e alcuni club russi.
#Borussia M’Gladbach – I fohlen hanno iniziato le trattative per il rinnovo del contratto di Favre; l’attuale accordo con il tecnico elvetico scade nel 2015. Nel frattempo, secondo quanto scritto da “Bild”, il candidato “forte” per il dopo-ter Stegen è diventato Baumann, che avrebbe superato Trapp e Sommer nei desiderata di Favre.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…