#Dong-Won Ji – Il calciatore coreano passa, in prestito fino al termine della stagione, dal #Sunderland all’#Augsburg. Da agosto, invece, passerà – a parametro zero – al #BorussiaDortmund, compagine con la quale si è legato per i prossimi quattro anni.
#de Bruyne – Il belga ha svolto, oggi, le visite mediche di rito con il #Wolfsburg. Domani dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale del passaggio ai lupi: il contratto avrebbe durata quinquennale.
#Mainz – La squadra biancorossa è vicinissima all’acquisizione di #Koo. Il coreano arriverebbe dal #Wolfsburg per una cifra intorno ai 4 milioni.
#Schalke – Ufficiale: Timo #Hildebrand lascerà i Knappen a fine stagione.
#Amburgo – Secondo il “kicker”, i rothosen sono vicinissimi a Ola #John, giovane esterno offensivo di proprietà del Benfica. L’olandese approderebbe ad Amburgo in prestito fino al termine della stagione.
#Wolfsburg – In ottica 2014/2015, i lupi sarebbero interessati a Lassoga, attaccante attualmente in prestito all’Amburgo ma di proprietà dell’#Hertha. Sulla punta tedesca, quindi, si starebbe scatenando una vera e propria asta.
#Gladbach – Secondo il “The Northern Echo”, i fohlen starebbero architettando uno scambio con il Newcastle: #de Jong approderebbe in Inghilterra, mentre Cissè – già protagonista con la maglia del Friburgo – ritornerebbe in Germania.
#Hannover – Diouf indosserà la maglia dei sechsundneunzig fino al termine della stagione. A dichiararlo è stato l’agente del calciatore. Decadono, quindi, le voci che lo volevano vicino ad un passaggio al #Cardiff o allo #Stoke, soluzioni comunque percorribili in vista della prossima annata.
#Norimberga – La società bavarese ha ceduto #Mendler al #Sandhausen. La formula è quella del prestito fino al termine della stagione,
#EintrachtFrancoforte – Alcuni siti tedeschi riportano un interessamento delle adler per Mario Pasalic, centrocampista diciottenne in forza all’#Hajduk. Restando in casa rossonera, si fa sempre più probabile la cessione di Lakic, attaccante che sta trovando poco spazio nella formazione titolare.
#Energie Cottbus – Ahmed Madouni, ex difensore di Borussia Dtm e Bayer, è un nuovo calciatore dell’#Energie. Il marocchino, dopo l’esperienza al #Nantes, era attualmente svincolato.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…