Per un difensore che parte ce n’è un altro che potrebbe arrivare in casa Zenit. I protagonisti sono Aleksandar Lukovic, messosi in mostra in Italia con la maglia dell’Udinese, e César Navas del Rubin Kazan, entrambi in scadenza di contratto a giugno con i rispettivi club.
Il serbo è ormai ai margini della squadra guidata da Luciano Spalletti, che in questa stagione lo ha gettato nella mischia in una sola occasione per dieci minuti. La Stella Rossa lo riaccoglierebbe a braccia aperte sin da gennaio e il calciatore potrebbe chiudere da protagonista in patria la propria carriera.
Bisognerà valutare a questo punto le intenzioni dello Zenit cui Lukovic chiede la rescissione del contratto con sei mesi di anticipo. E’ chiaro che i russi dovrebbero colmare un vuoto nella rosa ed è qui che entra in gioco César Navas.
Secondo la stampa russa, lo spagnolo non ha alcune intenzione di rinnovare il proprio contratto col Rubin Kazan perché attratto dall’offerta dello Zenit: un biennale da 1,7 milioni a stagione. César Navas è, però, uno dei pilastri della squadra allenata da Gurban Berdiýev e lo Zenit dovrà sborsare una cifra non inferiore ai due milioni di euro per convincere il Rubin e regalare a Spalleti un difensore di sicuro affidamento.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…