CHAMPIONS LEAGUE – A pochi giorni dal sorteggio di Nyon Mourinho ha esternato il desiderio di poter incontrare il suo ex pupillo Didier Drogba, ora al Galatasaray, negli ottavi di Champions League. I turchi sono infatti una delle possibili avversarie dei Blues, essendosi qualificati secondi nel proprio girone al pari di Bayer Leverkusen, Zenit San Pietroburgo, Olympiakos e Milan.
“Il Galatasaray è un avversario difficile, ma mi piacerebbe ritrovare Didier da avversario” ha detto Mou. Drogba lasciò il Chelsea nel 2012 – un anno prima che Lo Special One tornasse sulla panchina dei Blues – segnando 157 gol in 341 presenze prima di partire per l’oriente in direzione Shanghai Shenhua.
Nonostante siano passati solo 2 anni dal trionfo dell’Allianz Arena, Mourinho vede al lumicino le speranze di ottenere un altro trionfo; a detta del portoghese sono troppi gli avversari superiori ai Blues e che l’obiettivo primario è la Premier League. “Aspetteremo il risultato del sorteggio, dimenticheremo la Champions League fino a febbraio, marzo, e lavoreremo per migliorare la squadra, abbiamo ancora molte cose da sistemare, Quando avremo raggiunto una situazione più che favorevole in campionato potremo concentrarci sulla Champions”.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…