PREMIER LEAGUE FULHAM. Nonostante il rullino di marcia da retrocessione la dirigenza del Fulham conferma Martin Jol alla guida tecnica e gli affianca un altro olandese, Rene Meulensteen, come interim coach. Jol ha avuto un ruolo fondamentale nel portare Meulesteen a Craven Cottage, come ha affermato quest’ultimo: “Sono rimasto impressionato dalla mentalità di Shahid Khan e Alistair Mackintosh. Ho passato molte ore a parlare con Martin Jol e ho dedotto che abbiamo idee molto simili riguardo lo sviluppo dei giocatori e sulle idee tattiche. Il nostro compito sarà fare in modo di portare questa visione della vita in campo per i tifosi”.
Si continuerà dunque a parlare olandese a Craven Cottage, con soddisfazione anche della dirigenza: “Siamo molto contenti di accogliere Rene al Fulham, ci darà una grande mano” – ha dichiarato Mackintosh, amministratore delegato del culb.
Il 49enne Meulensteen ha all’attivo una decennale esperienza come assistente di Sir Alex Ferguson al Manchester United e sembrava il principale indirizzato per la panchina del Crystal Palace, che rimane tutt’ora vacante.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…