PREMIER LEAGUE. Sergio Aguero e Mauricio Pochettino sono stati nominati rispettivamente giocatore e manager del mese di Ottobre in Premier League, vincendo il premio Barclays Responsabile.
L’attaccante argentino ha realizzato quattro gol in tre partite di Premier League e condivide con Daniel Sturridge del Liverpool la vetta della classifica cannonieri. La squadra di Pellegrini è anche il miglior attacco del campionato, fattore determinante per la consegna del premio.
Il manager del Southampton è stato insignito del premio in seguito alla convocazione di Lallana, Lambert e Rodriguez nella nazionale dei Tre leoni, giusto coronamento delle prestazioni dei Saints, che grazie ad una solidità tattica e cinismo in fase realizzativa si trovano al quinto posto in classifica a pari merito proprio con il Manchester City. “Nel calcio nulla mi stupisce – ha dichiarato il manager argentino – “Penso che Jay meriti pienamente la chiamata in nazionale in seguito alle sue recenti prestazioni,ha avuto davvero un buon progresso. Sono davvero felice per lui e gli altri due giocatori, siamo davvero orgogliosi di loro.”
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…