CHAMPIONS LEAGUE VIKTORIA PLZEN BAYERN MONACO – La quarta giornata di Champions League mette di fronte per il girone D il Viktoria Plzen contro i bavaresi del Bayern Monaco; al Mesta Plzen gli uomini di Guardiola sono alla ricerca dei tre punti che gli garantirebbero il passaggio alla fase successiva con due turni di anticipo mentre i campioni Cechi sono alla caccia dei primi punti.
Prima frazione di gara ricca di sorprese dove i padroni di casa con un atteggiamento spregiudicato tentano di scardinare la difesa dei bavaresi, ma il maggior tasso tecnico si fa sentire e la squadra di Guardiola va vicino al vantaggio prima con Alaba e poi con Bastian Schweinsteiger il cui tiro si infrange contro il palo. Nonostante i rischi corsi gli uomini di Vrba hanno una ghiotta occasione con Daniel Kolar che svetta di testa ma mette a lato di poco.
La ripresa inizia con gli stessi ventidue sul terreno di gioco ma dopo pochi minuti Pep inserisce Javi Martinez e Mario Mandzukic, proprio il croato sblocca il match al 65′ con un colpo di testa. La seconda frazione continua con il solito possesso palla tipico e con un Plzen più timido che ci prova solo con Tecl ma Neuer risponde presente. Mandzukic ancora di testa non riesce a raddoppiare e con il minimo sforzo i bavaresi tornano con i tre punti dalla trasferta ceca e strappano il pass per gli ottavi di finale.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…