MANCHESTER UNITED EVRA. Il difensore e capitano del Manchester United Patrice Evra sembra in procinto di cambiare aria la prossima estate, quando scadrà il suo contratto con i Red Devils: la ragione ufficiale sarebbe per “problemi personali”, tuttavia sembra che al francese non sia andata a genio l’intenzione del club di acquisire un nuovo terzino sinistro, probabilmente uno tra Coentrao e Baines, pupillo del nuovo manager.
Altro fattore determinante è l’addio di Sir Alex, maestro e mentore di Evra, il cui rendimento è notevolmente calato in quest’inizio di stagione; queste le sue dichiarazioni a Telefoot: “Non è che il Manchester United non vuole farmi firmare un nuovo contratto, è una questione personale. Il Manchester United vorrebbe che finissi la mia carriera lì, ma devo riflettere con calma.”
Si parla per Evra di un possibile interessamento del Paris Saint Germain, oltre alla possibile opzione di un ritorno al Monaco, con cui il francese arrivò nel 2004 alla finale di Champions League persa contro il Porto di Mourinho.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…