AUGSBURG MONACO . Al Monaco la Germania non porta decisamente bene. Il secondo incontro contro una squadra tedesca finisce con una nuova sconfitta per i monegaschi, sconfitti 1-0 dall’Augsburg, dopo che la settimana scorsa, i biancorossi avevano ceduto 3-2 davanti al Fortuna Dusseldorf.
Ancora una volta, Claudio Ranieri, privo dell’infortunato James Rodriguez, ha preferito mischiare le carte allieneando alcuni potenziali titolari (Falcao, Toulalan, Moutinho, Abidal…) insieme ad altre ipotetiche riserve e rivoluzionando la formazione al ritorno dall’intervallo.
Il Monaco ha pagato nuovamente un avvio sottotono, un difetto evidenziato sia contro il Fortuna Dussledorf che per quasi tutto lo scorso campionato. La rete che ha deciso l’incontro è stata siglata al 15′ del primo tempo da Molders, bravo ad approfittare di una disattenzione difensiva e di un errore in uscita di Subasic che si è fatto sfuggire la palla dalle mani.
I biancorossi hanno provato a raddrizzare le sorti dell’incontro, tuttavia il portiere dell’Augsburg non è quasi mai stato impensierito. Il prossimo impegno dei monegaschi è previsto sabato prossimo con l’amichevole contro gli inglesi del Leicester.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…