Nella gara giocata oggi pomeriggio alle 16.00, il Maiorca è uscito sconfitto dal campo del Rayo Vallecano. La situazione si fa davvero pesante per il club isolano, sempre più inguaiato nella zona a a rischio della classifica. Si conclude con il più classico dei 2-0. Gli uomini di Caparros hanno cercato di interpretare la gara in maniera accorta, forse troppo, ma proprio quando il pareggio sembrava cosa fatta, Leo ha portato in vantaggio i biancorossi con una bordata di destro a tre minuti dal 90′. Il Maiorca nei minuti conclusivi ha cercato l’assalto, il Rayo ha punito in contropiede con Delibasic chiudendo i giochi.
Valladolid-Granada, fischio d’inizio alle ore 18.00, si è conclusa 1-0. Tre punti pesanti per i padroni di casa, che possono adesso guardare ai prossimi turni con maggiore tranquillità, brutta la situazione del Granada vicinissimo alla zona retrocessione. A decidere la gara, al 18′ della seconda frazione di gioco, è stato Manucho.
Un vero e proprio atto di forza da parte del Malaga, che alla Rosaleda ha tappato la bocca agli scettici. La squadra di Pellegrini, nonostante un percorso fino a qui altalenante, ha una sua identità e giocatori di valore. Ne ha fatto le spese il Valencia nella gara disputata alle 20.00, un 4-0 schiacciante. Gli andalusi non devono neppure aspettare tanto per il vantaggio, arriva dopo otto minuti con Portillo, gara da considerarsi virtualmente conclusa. I padroni di casa fanno quello che vogliono, Los Ches sono allo sbando e il gol di Saviola arrivato ad un quarto d’ora non rende l’idea dell’inerzia della gara. Nei minuti conclusivi, il risultato si fa più rotondo, Santa Cruz fa il terzo e Isco il quarto, come il posto attualmente occupato dal Malaga in classifica.
Il Napoli torna a guardare con forte interesse un centrocampista che, nelle ultime stagioni, era…
Zinédine Zidane avrebbe ormai scelto il suo futuro e le indiscrezioni che circolano con insistenza…
Una brutta notizia scuote il Bologna di Vincenzo Italiano, alle prese con un infortunio improvviso…
Nel nostro campionato sta emergendo un talento che ricorda da vicino uno dei giocatori più…
Un’ondata di segnalazioni sta travolgendo il mondo del calcio, con numeri che mostrano quanto l’odio…
L’Inter guarda già al futuro e prepara un doppio intervento per rinnovare il reparto arretrato,…